Canosa di Puglia, contromano in A14. Scontro tra auto “sfiorata tragedia”

Mentre la neve continuava a cadere in gran parte del territorio della Puglia, nel pomeriggio, sull’autostrada A14 nel tratto tra Andria e Canosa un incidente ha visto coinvolte tre  auto.  Si tratta nello specifico di un incidente insolito che avrebbe potuto sfociare in una vera e propria tragedia, sfortunatamente evitata.

L’incidente è stato causato da una Fiat Croma station wagon che, al casello di Canosa,  avrebbe imboccato contromano il senso di marcia scontrandosi con altre due vetture che procedevano verso nord.  Al volante della Fiat Croma un uomo di 45 anni della provincia di Foggia, che non si era accorto del tragico errore.

Molteplici sono risultate le richieste di spiegazioni da parte degli automobilisti inviate alla nostra redazione subito dopo l’incidente (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Sul posto gli agenti della polizia stradale e i soccorritori del 118. Sono 4 i feriti, per fortuna non in condizioni gravi, che sono trasportati presso l’ospedale di Andria.