Bari: salviamo la spiaggetta nei pressi della Fiera del Levante – video

“Queste sono le condizioni attuali della spiaggetta nei pressi della Fiera del Levante. Le mareggiate degli ultimi tempi l’hanno resa impraticabile! Sig. Sindaco, spero vivamente che quanto prima autorizzi dei lavori di risistemazione, altrimenti i tantissimi habitué la prossima, imminente estate non potranno usufruirne. Già l’anno scorso, durante un suo sopralluogo, ci assicurò che erano previste delle opere… e lo stato della spiaggetta era migliore dell’odierno! Con la speranza di vedere avviati presto i lavori necessari, la saluto cordialmente” – a scriverlo è una cittadina barese con un video postato sui social.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Sarebbe un vero peccato non poter usufruire di una spiaggetta graziosa e comodissima, visto che è proprio in città.. speriamo che la sistemino quanto prima!!!” – ha commentato un’altra cittadina. “Un luogo bellissimo della mia città! Ma cosa può capire e fare un sindaco? Facciamo noi! insistiamo per avere i soliti fondi del cavolo…e poi per il resto ce la vedremo noi cittadini che abitiamo questo luogo! Da parte mia, amo entrare nel mare di città e guardare la fiera che guarda l’oriente, come un gran castello di sabbia onirica. Ultimamente sugli scogli incontravo gente di ogni tipo: due cantanti che rileggevano uno sparito, qualche turista sereno e soddisfatto del mare caldo, famiglie intere che per anni si ritrovano lì. E’ stata una scoperta stupenda da quando sono tornato nella mia cara città! <3 per avermi fatto scoprire un posto così bello!” – ha osservato un altro cittadino.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Speriamo che intervento ci sia e che sia un intervento concreto e serio e non come quello dell’anno scorso con una e dico una pulizia iniziale e 10 cestini per la spazzatura. Speriamo che la stessa cura che viene riservata a Torre Quetta e a Pane e Pomodoro sia riservata anche a questa cara spiaggetta” – è il commento di un terzo cittadino a proposito del filmato (che linkiamo qui sotto). “Abbiamo protocollato al Comune una richiesta urgente di messa in sicurezza e ripristino attendiamo risposte” – si legge inoltre in un commento della Pagina Facebook dell’Associazione Residenti San Cataldo – Bari

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il video in questione è stato diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Queste sono le condizioni attuali della spiaggetta nei pressi della Fiera del Levante.Le mareggiate degli ultimi tempi l'hanno resa impraticabile!Sig. Sindaco, spero vivamente che quanto prima autorizzi dei lavori di risistemazione, altrimenti i tantissimi habitué la prossima, imminente estate non potranno usufruirne.Già l'anno scorso, durante un suo sopralluogo, ci assicurò che erano previste delle opere… e lo stato della spiaggetta era migliore dell'odierno!Con la speranza di vedere avviati presto i lavori necessari, la saluto cordialmente.Nicola Fanelli, Giuseppe Guerrieri, Fanny La Fenice, Nunzia Fanelli, Marcello Maggi, Daniela Venditti, Associazione Residenti San Cataldo – Bari.

Pubblicato da Camilla Fanelli su Mercoledì 7 marzo 2018