Barletta: ancora un’esplosione nella notte, danneggiata attività – video

Ancora un’esplosione ha risvegliato i cittadini nella notte a Barletta: a distanza di pochissimi giorni dalla bomba fatta esplodere all’interno di uno sportello bancomat in via Madonne delle Grazie, a creare preoccupazione è stata la detonazione ai danni di un’attività in via Silvio Pellico. Stando ad una prima ricostruzione, l’esplosione sarebbe stata causata da un incendio innescato da benzina cosparsa da ignoti che all’inizio avrebbero anche tentato di forzare l’ingresso.

A seguito dell’esplosione, non poche sono state le richieste spiegazione di cittadini spaventati che hanno provveduto ad informare la nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Varie le piste che le forze dell’ordine stanno seguendo in queste ore per tentare di ricostruire la vicenda ed individuare l’identità dell’autore o degli autori del vile gesto, che ha messo a grave rischio la vita dei residenti della zona oggetto dell’incendio. Le indagini si starebbero focalizzando anche sulle eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Linkiamo qui sotto il video di un servizio televisivo locale: