Bari: il giovane scomparso è tornato a casa, grazie a tutti

Ne aveva parlato anche il noto programma Rai “Chi l’ha Visto?” anche con una scheda diffuso sul sito web della trasmissione televisiva, oltrea al Tgr e alle testate giornalistiche telematiche del territorio. Fortunatamente, il giovane scomparso a Bari è tornato a casa.

Il 21enne barese di cui non si avevano notizie da due giorni non era più tornato a casa e questo aveva spinto la madre dal quartiere libertà a lanciare un appello anche alla Rai. Il timore della famiglia era che qualcuno avesse potuto fare del male al ragazzo, con piccoli precedenti per droga. Due suoi amici erano stati gli ultimi a vedere il 21enne nei dintorni della stazione centrale di Bari mentre parlava con degli uomini anziani. Il 21enne si era invece allontanato volontariamente e stando a quanto riferito alla madre, avrebbe passato le ultime 48 ore a Lecce.

Noi della redazione di PugliaReporter.com avevamo offerto il nostro aiuto per ricevere eventuali informazioni (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Oggi la bella notizia del ritorno del giovane. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a diffondere la notizia, augurando al giovane e alla sua famiglia una vita migliore di quella vissuta sino ad ora.