Ruba auto e rapina bar a Margherita di Savoia, trovato all’ospedale di Barletta il giorno dopo. Arrestato – video

Minaccia il titolare di un bar di via Ofanto armato di coltello per un bottino di circa 200 euro. Per tutto il pomeriggio della giornata di sabato scorso, i Carabinieri della locale stazione hanno tentato di rintracciare l’uomo, poi ritrovato domenica presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Barletta. Al momento del ritrovamento, l’uomo si trovava nascosto all’interno di un’automobile. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, l’uomo aveva dapprima rubato un’Audi A3 e con la stessa si è recato al bar di Via Ofanto. Dopo aver fatto irruzione nel locale, l’uomo ha minacciato il titolare facendosi consegnare la somma di 200 euro ed è poi fuggito con l’auto rubata.

Inutili sono risultate le ricerche delle forze dell’ordine nel comune salinaro, ricerche terminate poi nella vicina Barletta. All’inizio, l’uomo era riuscito a far sparire le proprie tracce, ma le ricerche approfondite dei militari hanno permesso agli stessi di individuare il malvivente e di arrestarlo. L’uomo è stato associato alla Casa circondariale di Trani.

Una rapina che ha scosso il comune di Margherita di Savoia tanto a spingere alcuni cittadini a chiedere spiegazioni alla nostra redazione su quanto accaduto nella giornata di sabato scorso   (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Del singolare episodio di cronaca ne ha parlato un servizio giornalistico diffuso anche sul canale YouTube di Amica9tv, che linkiamo qui sotto: