Barletta: strade di campagna dissestate e le auto rischiano di “affogare” – il video diffuso sul web

Strade di campagna dissestate e spesso piene di fango. E’ quanto possibile constatare nella periferia rurale della città di Barletta, così come documentato in un recente servizio televisivo diffuso anche su YouTube. Un fenomeno, quello del manto stradale danneggiato o anche della mancanza di vere e proprie strade sicure nella zona periferica o nelle aree di campagne, che sta interessando buona parte del territorio.

Anche la nostra redazione ha più volte ricevuto lamentele in merito a questa problematica (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Nello specifico, nelle strade di campagna, quando piove, le buche sono talmente grandi da creare veri e propri “stagni” che impediscono di fatto l’accesso alle automobili. Salvo qualche agricoltore munito di trattori dalle grandi ruote, gli automobilisti sono quasi sempre costretti a fare marcia indietro.

Una situazione documentata ampiamente con delle immagini da un servizio diffuso sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Amica9tv, servizio che linkiamo qui sotto: