Barletta Cinque Stelle propone al M5S l’avv. Michele Tedeschi candidato Sindaco

“Il vento del cambiamento il nostro motore propulsore, il Movimento 5 Stelle lo strumento per attuarlo. E’ con queste premesse che abbiamo inteso ottemperare all’ultimo passaggio previsto per l’invio della nostra proposta di lista per le prossime elezioni amministrative, allo Staff del Movimento 5 Stelle” – lo rendono noto in un comunicato i rappresentanti del meetup “Barletta Cinque Stelle“, gruppo autonomo di attivisti che così cerca di integrarsi all’interno della scommessa politica presentando un suo candidato Sindaco per le prossime elezioni comunali nella città della Disfida. Per il momento, dallo Staff nazionale del M5S non c’è ancora l’ufficialità perché la proposta va prima valutata dal M5S quindi il gruppo barlettano è ora in attesa di una risposta.

“Intraprendere e continuare, anno dopo anno, un percorso di condivisione con la cittadinanza” – spiegano gli attivisti barlettani – ” al fine di concentrarsi sulle criticità locali, sulle istanze che dal basso non hanno trovato riscontro nell’attuale amministrazione comunale, è stato veramente impegnativo, ma l’esito delle recenti elezioni politiche, nettamente in favore del M5S, ci fa ben sperare e ci induce a perseguire il cambiamento culturale ed istituzionale che Barletta merita. Che ogni barlettano esige. La nostra proposta di lista, che vede l’avv. Michele Tedeschi candidato Sindaco, non risponde a logiche di potere proprie dei Partiti, ma è espressione della società civile e mira a migliorare la città partendo dalla consapevolezza che le problematiche che l’attanagliano richiedono grande impegno, onestà e costanza”.

“Da Luglio 2017 ad oggi, gli incontri e i gruppi di studio dedicati alla redazione del programma elettorale hanno avuto come obiettivo primario il raggiungimento della “Felicità” dei nostri concittadini. Ora non ci resta che attendere fiduciosi, con i barlettani e per i barlettani, il riscontro dello Staff del Movimento 5 Stelle, che verrà immediatamente condiviso con la cittadinanza. Stateci vicino, possiamo farcela, possiamo cambiare – concludono dal Meetup Barletta 5 Stelle.