Anziano trovato morto a Bisceglie, “in città era molto conosciuto” – video

E’ deceduto molto probabilmente nel sonno l’80enne Carlo Di Chiano, meglio conosciuto dai suoi concittadini come “Carletto“. E’ la constatazione delle forze dell’ordine che ieri hanno ritrovato il corpo senza vita dell’anziano nell’appartamento in via dieta delle Puglie, strada poco distante da Corso Umberto. La voce della sua morte si è subito diffusa in città, lasciando rammaricati tutti coloro che lo conoscevano.

Esclusa l’ipotesi di un incidente o di cause esterne: la morte dell’anziano, che viveva solo nella sua casa, sarebbe avvenuta per cause naturali. L’uomo era anche conosciuto in paese per via delle sue partecipazioni durante feste ed eventi cittadini e nel territorio limitrofo a Bisceglie. Da alcuni giorni, l’uomo era sparito nel nulla, facendo preoccupare i conoscenti che hanno così allertato le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, i Carabinieri si sono avvalsi dell’aiuto di Vigili del Fuoco per poter accedere all’interno dell’abitazione dell’uomo deceduto, facendo l’inaspettata scoperta: Carletto era sul suo letto, morto. Ne ha parlato anche il servizio televisivo di Easy Tv (Cnale 190) che linkiamo qui sotto: