Molfetta: tentano furto nel supermercato ma vengono sorpresi ed inseguiti

 

Hanno fatto irruzione in un supermercato quanto i clienti e i lavoratori non erano all’interno e hanno tentato di rubare la merce. E’ quanto dopo le 22 di domenica quando due uomini non ancora identificati si sono introdotti all’interno di un supermercato di Molfetta, In via Imbriani. Giunti a bordo di uno scooter, i due malviventi hanno cominciato ad effettuare le operazioni illecite quando l’allarme è giunto presso la centrale operativa d’istituto dei Metronotte di Bisceglie.

Giunti sul posto, le guardie fiurate hanno individuato i due ladri che hanno così deciso di darsi alla fuga a bordo del veicolo a due ruote. E’ scattato un lungo inseguimento terminato poi nella zona industriale di Molfetta, dove i due malviventi hanno abbandonato lo scooter, dandosi alla fuga apparentemente appiedati.

Dell’episodio sono stati informati i Carabinieri della locale stazione di Molfetta. I Carabinieri di Bisceglie hanno invece provveduto a sequestrare il mezzo abbandonato dai due ladri. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio criminoso e per tentare di identificare i due malviventi. L’attività commerciale ha subito il danneggiamento di un vetro.