Bari: due incidenti in mattinata, feriti e traffico in tilt sulla statale

Due incidenti stradali sono stati registrati nelle ultime ore sulla strada Statale 16: i due sinistri stradali hanno causato disagi al traffico veicolare per gli automobilisti in marcia e rallentamenti con significative code. Fortunatamente, nessuno dei due incidenti sembra grave.

Il primo incidente ha visto uno scontro all’altezza del distributore IP poco distante dall’ingresso della zona di Poggiofranco. Nello specifico, si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto ben tre veicoli. Nessun ferito grave ma molteplici i disagi registrati.

Non a caso, svariate segnalazioni sono giunte stamane in redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Il secondo sinistro stradale ha visto un secondo tamponamento avvenuto all’altezza dei “curvoni” in zona Bari Palese. In questo caso, l’incidente ha causato il ferimento di due persone. Sul posto personale del 118 che ha provveduto a soccorrere i due. La Polizia Stradale ha coordinato le operazioni.