Si porta la barca con la bicicletta “succede solo a Bari” – il video

“Succede solo a Bari” – è il commento ironico di alcuni cittadini che si son visti comparire sugli schermi del proprio smartphone un video alquanto curioso che mostra un uomo trainare una barca di piccole dimensioni con una bicicletta collegata ad essa. Ruote sotto l’imbarcazione, piedi ai pedali e via…il gioco è fatto. Succede soltanto nel capoluogo pugliese, con qualche “licenza autoprodotta”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il filmato, come dicevamo, è stato diffuso sui social  (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una circostanza divertente che però, forse, sarebbe meglio non emulare per questioni di sicurezza. Resta un video e tanti commenti ironici che in un certo senso identificano nell’uomo pugliese e barese quella persona spesso capace di adattarsi anche quando in difficoltà. Il breve filmato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -