Criminalità senza tregua in Puglia: rapina in un bar la domenica delle Palme – video

Mentre molti pugliesi erano impegnati a celebrare la tradizionale domenica delle Palme, qualcuno ha pensato di approfittare dell’apparente tranquillità per colpire chi lavora. Nemmeno la pioggia sembra infatti aver fermato un uomo che ha così rapinato un bar.

La pioggia degli ultimi tempi non ha fermato l’intenzione malintenzionata di un malvivente che proprio nella giornata della domenica delle Palme ha derubato un barista. La rapina è infatti avvenuta in un bar in pieno centro cittadino a Brindisi. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha agito in solitaria con il volto travisato in via dei Carpentieri dove il rapinatore si è fatto consegnare un incasso di circa 300 euro sotto la minaccia di una pistola. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione dell’Arma. Stando ad alcune testimonianze, il rapinatore aveva un accento brindisino.

Un fenomeno, quello delle rapine a piccoli esercizi commerciali in Puglia, che sta preoccupando non poco la popolazione. Spesso osservazioni e preoccupazioni dei cittadini vengono inviate anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile   (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Video: