Suora alla guida si ribalta nel barese, ricoverata al “Santa Maria” di Putignano

Una suora alla guida di un’automobile ha perso il controllo del proprio mezzo facendo ribaltare il veicolo e procurandosi alcune ferite. E’ accaduto nelle ultime ore nel barese. Vittima dell’incidente stradale è una suora di circa 40 anni di età, soccorsa dagli operatori sanitari del 118.

Stando ad una prima ricostruzione, sembra che la suora stesse percorrendo la Strada Provinciale 239 quando, nel territorio del comune di Noci (Bari) la sua Citroen Zx, per cause non ancora accertate, si è ribaltata finendo fuori strada. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e una squadra del servizio 118 che ha provveduto a soccorrere la religiosa, ricoverata presso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.

Alcuni automobilisti hanno segnalato temporanei disagi al traffico veicolare (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).