Bari Japigia: strada piena di buche “copritele prima che le auto si sfascino” – video

Bari“Buongiorno, le ultime piogge hanno peggiorato la situazione, Via De Lilla a Japigia è l’unico collegamento per il mercato di via Pitagora, sede di alcuni locali che ospitano le strutture dei commercianti, che si spostano su carretti con ruote di ferro. Cortesemente tappereste almeno le buche, perché di asfaltarla non credo ci sia la possibilità, prima che qualcuno si faccia male, prima di spaccare auto… e perché non ce la facciamo più!”

E’ quanto riporta un cittadino barese sui social in un post accompagnato da un filmato  che mostra una strada dissestata e visibilmente danneggiata da buche che potrebbero facilmente comportare danneggiamenti alle automobili in transito e forse anche problemi ai pedoni che attraversano.

Il video in questione è stato diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: