E’ accaduto ieri nella città della Disfida: un autobus della linea Stp ha perso il controllo finendo contro un palo della segnaletica. L’autobus, così come documentato in un filmato diffuso dalla nota testata La Gazzetta del Mezzogiorno (filmato che linkiamo qui sotto), è rimasto danneggiato, con il vetro rotto. Fortunatamente, lievi ferite per il conducente mentre i 15 passeggeri a bordo sono rimasti illesi.
Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che i viaggiatori dell’autobus siano stati poi prelevati da un altro mezzo per giungere alla destinazione del loro viaggio. Gli agenti della Polizia Municipale di Barletta sono giunti sul posto per verificare i danni e coordinare la circolazione stradale. Il conducente è stato trasportato in ospedale per le cure.
Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che a causare l’incidente possa essere stato un problema tecnico inaspettatamente manifestatosi durante la guida del mezzo, sorprendendo così il conducente. Molteplici sono risultate le richieste di spiegazioni da parte dei cittadini barlettani in merito a questa notizia fortunatamente terminata senza vittime (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Video: