Puglia: lanciano bottiglia dalla moto, sfondato parabrezza di un autobus. Paura per donna incinta a bordo

Ennesimo episodio vergognoso registrato in Puglia, stavolta causa di spavento a bordo di un bus urbano, che ha visto il danneggiamento di un vetro con panico generale all’interno dei veicolo sul quale erano a bordo diverse persone.

Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo, della linea 27 dell’Amat dei Fiori, a Taranto, mentre stava percorrendo il tragitto, è stato incrociato da una motocicletta dalla quale è stata lanciata una bottiglia piena di ghiaccio. Un corpo contundente molto pesante che ha sfondato il parabrezza senza, per puro caso, ferire alcuno. Il fracasso causato dal colpo violento e il rumore del vetro anteriore andato in frantumi hanno suscitato però tanta paura all’interno del bus. Il conducente ha chiamato il 118 dopo aver fermato la corsa. L’episodio ha causato grande preoccupazione dei cittadini a tal punto da spingere alcuni a chiedere spiegazioni alla nostra redazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Sul mezzo viaggiavano tre passeggeri. Una donna in stato di gravidanza si e’ molto spaventata, rifiutando però il soccorso pubblico, ha preferito farsi accompagnare al pronto soccorso dalla famiglia. In ospedale é finito anche il conducente in evidente stato di shock. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per l’acquisizione delle testimonianze sull’accaduto. Gli altri due passeggeri, illesi, hanno atteso il bus successivo per proseguire la corsa.