Maxi tamponamento sulla Statale 16 bis altezza Mola di Bari, coinvolte diverse auto. Feriti – video

Come avevamo annunciato alcune ore fa, stamane è avvenuto un grosso incidente sulla Strada statale 16 bis Adriatica, all’altezza del comune di Mola di Bari in direzione Lecce. Almeno sei le automobili coinvolte in un maxi tamponamento a catena che ha causato, oltre al danneggiamento dei veicoli, anche il ferimento di alcune persone. Sul posto forze dell’ordine e squadra del servizio 118.

Delle prime segnalazioni erano giunte in redazione da alcuni automobilisti attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

La Polizia Stradale ha provveduto ad effettuare i dovuti rilievi mentre gli operatori sanitari hanno provveduto a soccorrere le persone coinvolte, rimaste ferite ma fortunatamente non gravemente. Uno dei coinvolti è stato persino intervistato dal Tgr Puglia. Linkiamo qui sotto il video del servizio giornalistico: