Un’esplosione nella notte tra il 2 ed il 3 aprile ha scosso i cittadini di Palo del Colle, nel barese. Ad innescare l’esplosivo, un gruppo di criminali che ha così fatto saltare in aria un bancomat della filiale Credito Cooperativo degli Ulivi in corso Garibaldi. Lo scoppio è stato distintamente avvertito dai residenti della zona colpita dall’esplosione.
Numerosi cittadini hanno chiesto alla nostra redazione spiegazioni in merito alla vicenda (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, mentre i malviventi erano già riusciti a fuggire portando con loro il bottino, ancora da quantificare. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno ora indagando sull’episodio. Forse le immagini catturate dalle eventuali telecamere di videosorveglianza potrebbero aiutare le forze dell’ordine per l’identificazione dei soggetti responsabili dell’episodio.