Bari: buche sul lungomare San Girolamo coperte con sedie, “qui non viene mai nessuno” – le foto

“A San Girolamo stiamo da quasi un mese con la stradina piena di buche. Abbiamo sollecitato COMUNE e ARCA ma qui non viene mai nessuno”questo il commento di un cittadino accompagnato con una foto pubblicata sulla sezione “community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Nella foto pubblicata si nota una grossa buca sull’asfalto, visibilmente danneggiato, oltre ad alcune barriere in metallo.

Spesso sono giunte in redazione segnalazioni simili da parte di alcuni cittadini che avevano provveduto a scriverci attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). La foto diffusa sui social:

“La stradina è piena di buche dall’inizio di via don Cesare Franco fino a via Vito de Fano. È diventata molto trafficata e l avete resa a doppio senso ma 2 macchine non riescono a passare contemporaneamente ma ci si deve fermare e far passare la macchina che viene di fronte. È diventata molto trafficata e l avete resa a doppio senso ma 2 macchine non riescono a passare contemporaneamente ma ci si deve fermare e far passare la macchina che viene di fronte” – ha aggiunto il cittadino, pubblicando anche questa foto: