Bari: sfonda la vetrata del Prenatal con l’auto, “è un anziano” poi l’aggressione – video

Attimi di panico a Bari quando un’automobile è entrata all’interno di un locale commerciale. L’auto, una Mercedes, ha sfondato la vetrina di un negozio, dopo che il conducente aveva perso il controllo della vettura. E’ successo nell’area del centro commerciale Bari Max di Bari. All’interno del negozio di articoli per mamme e bambini “Prenatal” in quel momento vi erano diversi acquirenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e ambulanze del 118 per soccorrere i feriti.

Attimi di panico subito dopo: c’è chi ha pianto, chi è stato soccorso e chi ha persino aggredito l’automobilista, un uomo anziano ultrasettantenne. Le forze dell’ordine sono dunque intervenute anche per placare gli animi scossi. Insomma, un fatto di cronaca che poteva sfociare in una tragedia, fortunatamente sventata per pura casualità. L’auto sarebbe dotata di apparecchiature per “patente speciale”, che forse si sono dimostrate malfunzionanti. Tre i feriti.

I cittadini, allarmati di quanto accaduto, hanno inviato messaggi alla nostra redazione con richieste di spiegazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto un video diffuso dal Tgr Puglia: