Trani quel curioso scarico che finisce in mare filmato da un cittadino – il video

“Ho denunciato la cosa alla Capitaneria di Porto che mi ha riferito di voler fare un sopralluogo per fare il punto della situazione” – è quanto riportato da un cittadino tranese che nelle ultime ore, con un video diffuso sui social, ha voluto chiedere spiegazioni in merito ad un curioso scarico. Nel filmato, girato sulla costa di Trani, infatti, è documentata la presenza di uno scarico le cui acque espulse sfociano effettivamente in mare aperto. Nel filmato, il cittadino in questione si chiede se l’acqua che fuoriesce da questo scarico passi dai depuratori prima di finire nel mare dove abitano anche i peschi che spesso finiscono sulle nostre tavole.

Il filmato è stato diffuso su Facebook  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Se chi, tra gli enti preposti e forze dell’ordine, avrà informazioni utili per rassicurare quel cittadino e tutti coloro che, “incuriositi” dalla questione pretendono risposte, restiamo a disposizione per la pubblicazione di eventuali repliche e chiarimenti. Per il momento ci limitiamo a linkare il filmato diffuso sui social: