Bari: ancora risse tra migranti in via Abbrescia, video diffuso sul web

Una rissa, l’ennesima avvenuta nella notte a Bari in via Abbrescia, nei pressi del lungomare Araldo di Crollalanza. Anche se non sono ancora chiare le cause della colluttazione e nemmeno il numero delle persone coinvolte, sembra che lo scontro fisico sia avvenuto tra migranti. Già nelle settimane scorse, sempre nella stessa strada, si erano consumate altre risse, come quella filmata da un cittadino con un video che mostrava alcuni ragazzi darsela di santa ragione davanti alle porte della chiesa. Quasi fosse un atto simbolico di degrado e di mancanza di rispetto.

Situazioni che hanno preoccupato non poco i residenti della zona, spingendo alcuni a richiedere spiegazioni anche alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Ancora poco chiare risultano le motivazioni che hanno fatto scattare la rissa, ma fatto sta che nelle ultime ore è apparso anche un video girato in zona e diffuso sul canale YouTube di Tele Bari (che linkiamo qui sotto) che mostra anche la presenza di un’ambulanza giunta sul posto. Non ancora chiaro comunque il bilancio dei feriti. Linkiamo qui sotto il video: