Bari: esplosione a Ceglie sotto casa di una donna

 

Bari: un’esplosione notturna ha scosso i residenti di Ceglie. A causare la detonazione, infatti, sarebbe stato un ordigno posizionato davanti all’abitazione di una donna di 31 anni. La deflagrazione avrebbe comportato danni all’ingresso dell’abitazione coinvolta e persino a tre veicoli parcheggiati in prossimità del luogo dell’accaduto. Lo riportano anche gli organi di stampa. Nessun ferito ma tanto spavento. Sul posto anche la Polizia Scientifica.

Diverse le richieste di spiegazione giunte in redazione da parte di alcuni cittadini (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che ora stanno indagando sul misterioso episodio che tanto misterioso potrebbe non essere. Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali, infatti, l’abitazione sotto la quale è stata fatta esplodere la bomba vi risiederebbe una donna affiliata ai clan “Di Cosola“. Le indagini proseguono.