Incidente mortale sulla A14, muore camionista andriese: è accaduto oggi 5 aprile 2018. Il terribile scontro, avvenuto nella notte intorno alle 2,50 in A14, lungo la corsia nord. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune fonti giornalistiche nazionali, un autotreno condotto da un 59enne di Andria, per cause in corso di accertamento, ha urtato il guard rail centrale finendo così la sua corsa. Il camionista nell’impatto è stato catapultato fuori dall’abitacolo. L’uomo è piombato sulla corsia sud.
Pochi attimi ed è stato travolto da più autovetture. Per lui non c’è stato nulla da fare. Nessuna delle auto si è fermata fino a quando qualcuno non si è accorto dell’accaduto e ha bloccato il traffico. Sul posto polizia stradale e 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il traffico autostradale è rimasto bloccato per diverse ore, per poi riprendere lentamente nelle prime ore del mattino.
La notizia ha scosso negli ultimi minuti i nostri concittadini, che hanno chiesto spiegazioni e conferme alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto un video diffuso sul web nelle ultime ore: