Incidente mortale in Basilicata, 4 morti, tre di origini pugliesi “gestivano panetteria a Matera e volevano sposarsi” – video

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tre persone originarie del barese sono decedute a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto alle prime ore dell’alba del 4 aprile, verso l’1,30 circa, in Basilicata. Quattro in totale i deceduti sulla strada statale basentana. Stando alle prime ricostruzioni giunte in redazione, sembra che una delle vittime, a bordo di una Fiat Punto guidata da un 26enne di Tricarico si sia scontrata contro una Seat Altea proveniente dalla corsia opposta, all’interno della quale viaggiavano i due fratelli di 33 e 28 anni, assieme alla fidanzata del più giovane dei due, una 28enne. Lo schianto è stato fatale: i ragazzi sono deceduti. I giovani fidanzati erano di origini altamurane ma da tempo erano residenti a Ferrandina, nel materano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e operatori sanitari del servizio 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dei giovani coinvolti nell’incidente. I due fidanzati deceduti gestivano una panetteria nel borgo materano e presto avrebbero dovuto sposarsi. La giovane donna sarebbe morta durante la corsa in ospedale. L’emittente televisiviva Trmh24 ha diffuso il video che linkiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -