La grande ruota panoramica resterà a Bari sino al 14 maggio per la Festa di San Nicola

Dopo aver fatto parlare tanto di se in occasione delle festività dell’anno scorso, la ruota panoramica prosegue il suo giro ininterrottamente. Lo farà sino al prossimo 14 maggio. L’annuncio dell’amministrazione cittadina: sarà una delle attrazioni per la festa di San Nicola.

“La festa di San Nicola è l’appuntamento più atteso dai baresi dichiara l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone. Per questo abbiamo lavorato per regalare a tutti qualche altro giorno ancora, per sospirare davanti alla bellezza della nostra città e, magari, godersi i fuochi d’artificio da 55 metri d’altezza. La ruota panoramica, probabilmente l’attrazione più ammirata e fotografata di Bari, resterà durante tutta la festa di San Nicola, che quest’anno comincia il 6 maggio, e ci accompagnerà fino a primavera inoltrata. Se con la luce invernale Bari si è offerta allo sguardo dei baresi dall’alto con panorami mozzafiato, siamo sicuri che, con l’allungarsi delle giornate e i colori della primavera, lo scenario sarà ancora più suggestivo”.

“Voglio ringraziare la Confcommercio e il presidente Ambrosi per aver promosso questa iniziativa che in questi mesi ha attirato migliaia di visitatori a Bari, portando anche benefici alle attività commerciali. L’appuntamento, quindi, è con lo spettacolo pirotecnico di San Nicola che quest’anno potremo guardare dal cielo” – ha concluso.