“Stamattina ho aperto la mia serranda sul mondo e……sono rimasto senza fiato.
Ho strabuzzato gli occhi e mi sono tirato un pizzicotto. Era tutto vero non si trattava di autosuggestione e poi una calda lacrima è scesa sul mio volto. Di che si tratta ????
Voi non ci crederete ho dovuto fotografare e rivedere la foto più volte per convincermi che erano lì davanti ai miei occhi 👀 l’emozione non mi consente di proseguire nella narrazione alloro vi posto la foto… Dopo 23 anni ……eccole la ….. ventitré anni finalmente le strisce
Scusatemi ma io oggi rimango appollaiato sul balcone a vigilare e vegliare sulle strisce prima che qualcuno se le ciula” – è il commento di un cittadino barese diffuso sui social.
Il post, accompagnato da una foto, è stato diffuso su Facebook (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Foto: