Bari: il concerto sul lungomare di Roberto Cominati incanta cittadini e turisti – video

“Bari ringrazia Roberto Cominati per questo momento magico che ci ha regalato oggi pomeriggio. Eravamo in tanti sul Fortino Sant’Antonio per l’anteprima del Bari Piano Festival, completamente rapiti dalla sua musica. Appuntamento dal 25 agosto al 2 settembre per un calendario di eventi che porterà a Bari alcuni dei più importanti pianisti della scena nazionale e internazionale, nei luoghi più suggestivi della città” – lo riportava ieri il Sindaco Antonio Decaro sulla sua Pagina Facebook.

Il post diffuso online da Decaro mostra un breve video velocemente condiviso dai cittadini (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Una bella immagine della città di Bari che probabilmente preannuncia anche un’estate ricca di iniziative semplici ma al contempo eleganti ed affascinanti. Il video: