Puglia: mamma e papà distratti dal selfie, passeggino con bambino finisce in mare

Una bella passeggiata sul lungomare di Porto Cesareo, venerdì scorso nel primo pomeriggio  non poteva che ispirare una bella foto da immortalare. E’ quello che ha pensato di fare una giovane coppia. Dopo aver scelto il posto più adatto, i due giovani si sono messi in posa per un bel selfie, con loro c’era anche il figlioletto nel passeggino.

Ma la bella giornata era molto ventilata ed è bastato un colpo di vento un po’ più forte, per far spostare il passeggino che è finito letteralmente in mare. I due genitori non si sono resi conto subito di quello che stava accadendo; fortunatamente un passante, accortosi dell’incidente ha avuto la prontezza di gettarsi in mare e recuperare il passeggino e il neonato.

Nel frattempo qualcuno aveva già chiamato l’ambulanza. Sul posto il personale del 118 che ha potuto prestare le cure al bambino, fortunatamente rimasto illeso. La notizia è stata segnalata anche da alcuni cittadini attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.