Bari: uomo terrorizza bambino di 4 anni sulla linea numero 2. L’appello del padre al Sindaco: “faccia qualcosa, non si può più camminare”

“Signor sindaco come lei sa, non sono razzista, ma questa sera sulla linea numero 2 un ragazzo di colore si è avventato contro mio nipote di soli 4 anni urlandogli contro. Il bambino si è terrorizzato, ha cominciato a tremare, stasera se si fosse trovata qualche altra persona al mio posto scappava un morto invece io mi sono rivolto a lei è alle forze dell’ordine se per favore può fare qualcosa perché a Bari non si può più camminare. veniamo minacciati da questa gente vogliamo un suo aiuto lo faccia per il bambino di soli 4 anni la rigrazio come sempre”.

Il racconto è quello di un cittadino diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro. Già svariate le segnalazioni simili giunte alla nostra redazione   (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Una problematica, quella relativa alla sicurezza, che andrebbe monitorata a fondo. A Bari si contano sempre più episodi di violenza e di microcriminalità. Non è dunque soltanto un problema di criminalità organizzata, ma molto spesso anche di malcostume e atteggiamenti offensivi e poco rispettosi nei confronti del prossimo.