Oltre all’incidente stradale avvenuto sempre nello scorso fine settimana, a Barletta c’è persino chi ha accoltellato due persone. La voce della notizia di cronaca si era infatti diffusa lo scorso sabato. Stando ad una prima ricostruzione riportata anche da alcune fonti giornalistiche locali, infatti, sembra che due soggetti barlettani siano stati presi a coltellate tra venerdì notte e le prime ore di sabato scorso.
La notizia ha fatto subito il giro del web e molti cittadini barlettani hanno chiesto alla nostra redazione spiegazioni su quanto accaduto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.
I due giovani sono stati così trasportati in ospedale per essere ricoverati. Le ferite non sarebbero gravi. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire la vicenda e risalire all’identità dell’autore. Stando a quanto raccontato dai ragazzi, ad averli accoltellati sarebbe stato un cittadino extracomunitario. Tuttavia, i due distinti racconti sarebbero ancora in fase di accertamenti per verificare la veridicità di quanto dichiarato.