Incidente mortale in Puglia: muoiono due giovani genitori e il bimbo di due anni – video

Incidente mortale questa mattina sulla tangenziale di Foggia. Sono morti due giovani genitori e il loro figlio di appena. La famiglia, a bordo di una Ford Focus, si è scontrata con una Volkswagen con a bordo un uomo di 49 anni, rimasto illeso. Non si conoscono ancora le cause che hanno coinvolto le due auto, molto probabilmente uno dei motivi può essere stato l’asfalto bagnato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il bambino di un anno e mezzo ancora vivo dalle lamiere, ma che è morto poco dopo in ospedale. I genitori sono morti sul colpo mente l’altro autista è stato portato in Ospedale in gravi condizioni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il traffico ha subito rallentamenti e si sono formate code in entrambe le direzioni. Alcuni cittadini hanno segnalato il disagio (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Sull’accaduto indagano i Carabinieri. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -