Incidente mortale in Puglia: muoiono due giovani genitori e il bimbo di due anni – video

Incidente mortale questa mattina sulla tangenziale di Foggia. Sono morti due giovani genitori e il loro figlio di appena. La famiglia, a bordo di una Ford Focus, si è scontrata con una Volkswagen con a bordo un uomo di 49 anni, rimasto illeso. Non si conoscono ancora le cause che hanno coinvolto le due auto, molto probabilmente uno dei motivi può essere stato l’asfalto bagnato.

Sul posto le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il bambino di un anno e mezzo ancora vivo dalle lamiere, ma che è morto poco dopo in ospedale. I genitori sono morti sul colpo mente l’altro autista è stato portato in Ospedale in gravi condizioni.

Il traffico ha subito rallentamenti e si sono formate code in entrambe le direzioni. Alcuni cittadini hanno segnalato il disagio (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Sull’accaduto indagano i Carabinieri. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Tgr Puglia: