Anche il Tribunale di Bari sotto sfratto: “Ministero non paga fitto da tre anni, o pagate 4 milioni arretrati oppure lasciate stabile entro 30 giorni”

Anche il Tribunale di Bari sotto sfratto: “Ministero non paga fitto da tre anni” – sarebbe la motivazione. Il canone di affitto dello stabile di via Nazariantz – utilizzato per amministrare la Giustizia penale a Bari – non viene pagato da 3 anni lamenta l’Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro.

Una notizia che ha preoccupato non pochi cittadini che hanno scritto alla nostra redazione chiedendoci se le informazioni trapelate nelle ultime ore fossero vere (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, il proprietario dell’immobile – l’Inail – lamenta il mancato pagamento di tre anni di canone ed ha inviato al Ministero della giustizia una diffida a lasciare lo stabile entro 30 giorni. Il debito ammonta a 4 milioni di euro.