Pane e Pomodoro: trovata donna in mare con vestiti, trasportata in ospedale

Forse un momento di alterazione mentale quello che ha causato l’insolito gesto di una donna di 60 anni che stamane è stata notata nelle acque della spiaggia di Pane e Pomodoro. La donna era in acqua vestita con indumenti non idonei al nuoto e risultava dall’aria spaesata.

La notizia è stata segnalata in redazione da alcuni cittadini baresi  (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

A notare per primi che qualcosa non stava andando per il vero giusto, una coppia di signori i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto, alcuni agenti della Polizia di Stato sono subito intervenuti per soccorrere la 60enne, mentre alcuni operatori sanitari del servizio 118 hanno provveduto a trasportare la donna in ospedale. Ancora poco chiaro l’insolito gesto della donna.