Bari: un 22enne ed una ragazzina di 16 anni fuggono da Polizia e si schiantano contro auto. Spacciavano droga.

Un controllo finito con un incidente stradale: è quanto accaduto a Bari nel quartiere San Pasquale. L’incidente è avvenuto in seguito ad un inseguimento della Polizia di Stato. Stando ad una prima ricostruzione, infatti, alcuni agenti di Polizia avevano notato due giovani a bordo di uno scooter in via Bottalico sorprendendoli mentre questi erano impegnati a consegnare un involucro plastico in cambio di una banconota. Insospettiti dall’insolita attività, le forze dell’ordine hanno deciso di avvicinarsi ai due intimando loro all’alt. Per tutta risposta, i due giovani sono ripartiti sullo scooter, cercando di seminare gli agenti.

Ne è nato un breve inseguimento, terminato poi in via Omodeo con uno scontro tra lo scooter e un’automobile. Illesi, i due giovani, un 22enne ed una 16enne, denunciati dalla Polizia di Stato. Durante il controllo, gli agenti di polizia hanno rinvenuto un sacchetto contenente 0.75 grammi di sostanza stupefacente e 900 euro in contanti. Il ragazzo è stato condotto ai domiciliari, mentre la giovane 16enne denunciata in stato di libertà e riaffidata ai genitori.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni utenti (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).