Puglia: aggredisce la moglie e la minaccia con una pistola, in casa un arsenale

Un uomo di 35enne di Manduria è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate nei confronti della moglie.  Dopo l’ennesimo violento litigio tra i coniugi, la cognata della vittima ha allertato il 113. Giunti subito sul posto, i poliziotti hanno trovato  l’uomo in casa, mentre la moglie si era rifugiata in casa della suocera lì vicino.

La polizia ha trovano all’interno dell’abitazione una pistola, un revolver, un fucile a pompa e un fucile calibro 20 con relativo munizionamento, tre katane con lame di varia lunghezza e varie armi giocattolo. Sotto il letto matrimoniale era ben nascosto un grosso pugnale tipo machete. Alcune compresse di Proviron sono state sequestrate , come anche delle fiale contenenti del liquido che saranno sottoposte ad analisi. Nell’auto dell’aggressore i poliziotti hanno trovato un paio di manette e un portafogli.

L’uomo è stato arrestato.Tutte le armi, anche se legalmente detenute, sono state sequestrate a scopo preventivo. La moglie ha dichiarato ai poliziotti che il marito l’aveva aggredita più volte e picchiata anche davanti ai figli minori. Poi tra le armi sequestrate, ha riconosciuto la pistola con la quale era stata minacciata prima dell’arrivo della Polizia.