Hanno afferrato per un braccio una persona per rubarle uno smartwatch ed una collanina: è quanto accaduto nelle ultime ore nella stazione Fal di Bari. Autore della rapina è un pregiudicato di 74 anni, arrestato dalla Polizia Ferroviaria grazie all’analisi delle immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima è stata bloccata da altri due soggetti che, in complicità con l’arrestato, sono così riusciti ad impossessarsi del materiale di valore, lasciando poi l’uomo presso la biglietteria delle Ferrovie Appulo Lucane. Allarmato per quanto accaduto, si è rivolto alla Polizia.
La notizia è stata velocemente diffusa online (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).
Gli uomini della Polfer hanno proceduto alle ricerche dei rapinatori, individuando il pregiudicato 74enne il quale, dopo una perquisizione, ha rivelato di essere in possesso di 4 orologi apparentemente Rolex ma probabilmente falsi. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina in concorso. Le indagini proseguono per l’individuazione dei due complici.