Far West sulla Statale 16: armati, tentano di rapinare automobilista che riesce a fuggire all’altezza di San Ferdinando di Puglia

Scene da Far west questa notte lungo la strada Statale 16, nei pressi di San Ferdinando di Puglia. Gli agenti del Commissariato di Cerignola stanno indagando su un tentativo di rapina: due persone, che viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf sono state affiancate da una Lancia Lybra con due o tre malviventi che, pistola alla mano, hanno intimato ai giovani di fermarsi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La segnalazione è stata diffusa online da numerose testate (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Malgrado lo choc del momento, l’autista della Golf ha accelerato riuscendo a seminare i delinquenti che, comunque, non hanno esitato ad esplodere due colpi di pistola, uno dei quali si è conficcato nel cofano anteriore dell’auto e l’altro nella parte posteriore. Nessuna ferita per i due giovani che, giunti poi a Cerignola, hanno sporto denuncia presso il Commissariato.

- Prosegue dopo la pubblicità -