Bari: cittadina rimprovera passanti che gettano lattine e viene aggredita

“Le scrivo per segnalare quanto accaduto questa mattina in centro a Bari. Lattine di bibite distribuite gratuitamente ai passanti a fini promozionali, sono state poi gettate al suolo una volta consumate. La mia compagna è stata verbalmente aggredita da una signora solo per aver esclamato “ehi!” vedendola gettare al suolo una lattina. Il pubblico decoro parte dal basso, dalla civiltà della gente. Tali comportamenti andrebbero multati così come si fa per chi lascia escrementi di animali sui marciapiedi” a scriverlo sulla sezione “Community” della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro è un cittadino barese.

“Mi auguro che in futuro a chi organizza queste iniziative promozionali sia richiesta anche una adeguata programmazione di specifici contenitori per riciclare lattine/bottiglie o qualsivoglia rifiuto. E che ci sia magari qualche vigile in giro per fare delle multe agli incivili. Grazie e buon fine settimana” – conclude il cittadino.

Situazioni simili sono state in passato inviate anche al nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).  La foto diffusa su Facebook: