Bari: parcheggiatore abusivo strattona vigile e travolge donna, inseguimento in centro

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stava praticando abusivamente l’attività di parcheggiatore in piazza Libertà, ma è stato sorpreso da alcuni agenti della Polizia Municipale di Bari. E’ quanto avvenuto nelle ultime ore nel capoluogo pugliese. Stando ad una ricostruzione, il parcheggiatore abusivo, una volta scoperto, ha tentato la fuga tra le vie cittadine. Durante il tentativo di fuga, il parcheggiatore, avrebbe dapprima strattonato un agente di polizia e poi travolto anche una donna che in quel momento stava transitando casualmente nella zona dell’accaduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A segnalarci la notizia anche alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una fuga terminata poi in via Roberto da Bari dove un’altra pattuglia è riuscita a bloccare l’uomo, un 32enne di origini albanesi, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di esibire le generalità. Stando a quanto dichiarato, la PM di Bari proseguirà nei prossimi giorni le attività di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

- Prosegue dopo la pubblicità -