Bari: prende a calci e pugni un poliziotto, arrestato

Un’aggressione avvenuta nella notte alle prime ore del 16 aprile 2018 ai danni di alcuni agenti di Polizia di Bari. E’ quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che alcuni agenti di polizia siano intervenuti per tentare di placare gli animi durante una rissa scoppiata in piazza Aldo Moro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A segnalarci la notizia anche alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’uomo avrebbe prima aggredito verbalmente le forze dell’ordine e poi si sarebbe scagliato contro uno di loro, prendendolo a caldi e pugni. Bloccato, l’uomo è stato arrestato. L’aggressore è risultato con precedenti penali a suo carico.

- Prosegue dopo la pubblicità -