Puglia: irritato per la lunga attesa prende a calci il medico del Pronto Soccorso

Si era presentato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia un giovane di 30 anni, ma dato che l’attesa era troppo lunga, ha iniziato ad andare in escandescenza. Ha prima urlato contro i medici e poi ha aggredito uno di loro spingendolo e dandogli un calcio.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione da alcuni lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Immediatamente sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno riportato la calma e denunciato il 30enne. L’uomo, resosi conto del suo comportamento aggressivo e altamente inadatto, soprattutto per il luogo dove si trovava, si  è calmato e ha chiesto scusa.