Home Città metropolitana di Bari Bari Bari: tangente da 3.000 euro al Policlinico, arrestato in flagrante un dirigente

Bari: tangente da 3.000 euro al Policlinico, arrestato in flagrante un dirigente

In seguito ad un’ampia attività di indagine effettuata dai militari della Guardia di Finanza di Bari durante la quale sono stati compiuti  appostamenti e pedinamenti, è stato arrestato in flagranza di reato, per concussione, Giovanni Giannoccaro dirigente responsabile dell’area risorse finanziarie del Policlinico di Bari.

L’uomo è stato sorpreso mentre riceveva, dal rappresentante legale di un’impresa  che aveva stipulato con il Policlinico  un contratto di appalto per l’archiviazione documentale, la somma di 3.000 euro. La notizia è stata segnalata da alcuni cittadini (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Giannoccaro è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Bari. L’arresto in flagranza di Giannoccaro rientra in un’ampia attività di indagine, coordinata e diretta dalla Procura pugliese, durante la quale sono stati compiuti anche appostamenti e pedinamenti.

 

 

 

 

 

error: Non sei autorizzato a copiare questo materiale. Per richieste e/o chiarimenti puoi scriverci.
Send this to a friend