Puglia: vendevano orologi contraffatti, una truffa da 250.000 euro. 6 arresti – video

La Guardia di Finanza di Brindisi ha smascherato una banda impegnata al riciclaggio e ricettazione di orologi di lusso contraffatti. Sei sono le ordinanze di custodia cautelare nelle province di Brindisi, Taranto e anche Napoli, in seguito alle indagini  svolte con il coordinamento della procura della Repubblica di Brindisi.

La notizia è stata segnalata da alcuni nostri lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Gli orologi contraffatti, oltre che essere venduti in Italia, venivano venduti anche in vari Paesi d’Europa comprensivi di falsi certificati. 38 gli orologi sequestrati per una truffa che ammonterebbe a circa 250.000 euro. Linkiamo qui sotto il servizio del Tgr Puglia: