Puglia: esplosione in un albergo in ristrutturazione – video

Un’esplosione nella notte ha scosso il sud della Puglia: fortunatamente l’edificio era disabitato per “lavori in corso”. La bomba ha provocato danni alla struttura, con il crollo di pareti e solai. Ora si indaga per capire chi ha piazzato l’ordigno ad alto potenziale che, fortunatamente, oltre ai danni non ha lasciato vittime nei dintorni. Non è comunque chiaro se l’esplosione sia avvenuta per mano di qualcuno o a causa di problemi tecnici.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

L’esplosione a mezzanotte all’interno del cantiere di un albergo in ristrutturazione sul lungomare di lido San Giovanni, a Gallipoli. Il nuovo proprietario stava facendo eseguire i lavori per far risorgere la struttura ricettiva. Linkiamo qui sotto il video del servizio giornalistico diffuso sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Tele Rama: