Bari, servizio tv: “enorme buca in via Pasteur causa incidenti ma nessuno interviene” – video

Un’enorme buca sita in via Pasteur è ben nota ai residenti della zona è stata segnalata anche da un’emittente televisiva locale con un servizio diffuso anche su YouTube (che linkiamo qui sotto). La buca, molto grande, sarebbe li da tempo nonostante svariate segnalazioni dei cittadini e molteplici incidenti stradali che, seppur fortunatamente di lieve entità, dovrebbero far riflettere sulle attuali condizioni del manto stradale in questa ed in altre situazioni.

Spesso queste situazioni sono state oggetto di segnalazione anche alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Ringraziamo l’emittente televisiva che ha diffuso il servizio tv anche sul web, auspicando che gli organi istituzionali competenti possano finalmente intervenire come è giusto che sia. Linkiamo qui sotto il video del servizio diffuso sul Canale YouTube di TeleBari: