Incidente mortale in Puglia: muore ex Sindaco, un arresto – video

Un tragico incidente stradale avvenuto in Puglia nelle ultime ore ha visto la morte di un ex Sindaco pugliese. L’incidente è avvenuto verso le ore 21,00 di ieri sulla Taranto-Brindisi, all’altezza del comune di Latiano. Giunti sul posto, le forze dell’ordine e gli operatori del servizio 118 hanno fatto una scoperta raccapricciante: il veicolo distrutto ed un uomo deceduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Oggi la notizia: nella giornata di oggi, la Polstrada del Distaccamento di Fasano, con la polizia giudiziaria, ha tratto in arresto E.P. di anni 39 residente a Copertino (LE) per omicidio stradale. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo viaggiava a bordo di una Bmw 520 in stato di alterazione psicofisica: il soggetto arrestato è infatti risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti di tipo cannabinoidi nonché all’uso di alcol con tasso di 1,29 g/l”. A perdere la vita nel tragico incidente è stato l’ex sindaco di San Vito dei Normanni, Lorenzo Caiolo. Linkiamo qui sotto un video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -