Scontro tra auto e bus in Puglia: pauroso incidente, studenti feriti – video

Quattro studenti sono rimasti feriti in uno scontro avvenuto in Puglia nelle ultime ore. Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo locale (che linkiamo qui sotto), uno spaventoso incidente ha visto il coinvolgimento di due automobili ed un autobus per il trasporto pubblico. In quel momento a bordo del bus erano presenti diversi studenti in viaggio per raggiungere gli istituti scolastici. Una delle due auto e l’autobus hanno terminato la loro corsa contro un muretto a secco, con evidenti danni ai veicoli. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine con i Vigili del Fuoco e un’autoambulanza del servizio sanitario del 118. Fortunatamente, i componenti dei veicoli risultano feriti ma non in maniera grave. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale Lecce – Arnesano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che a causare l’incidente sia stato un improvviso malore dell’autista del mezzo pesante. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal canale YouTube dell’emittente televisiva Tele Rama:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -