Sequestrano bimbo di tre anni per mesi “sballottato tra il barese, Bisceglie e Napoli” ritrovato casualmente – video

Arrestati un uomo e una donna, il piccolo spostato continuamente tra il capoluogo pugliese, Bisceglie e Napoli. Altre tre persone denunciate. Stando ad una prima ricostruzione, il bambino era stato sottratto nel mese di maggio dello scorso anno da una casa famiglia di Molfetta.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Trattandosi di un bimbo di tre anni, le forze dell’ordine avevano contattato l’Autorità Giudiziaria per cercare di individuare la posizione del bambino. Al momento del ritrovamento il piccolo era in condizioni provate. La donna arrestata ha precedenti per droga ed evasione. Il giovanissimo è ora al sicuro in una località protetta. Linkiamo qui sotto il video del servizio televisivo diffuso sul Canale YouTube di Trmh24: