Sting & Shaggy in concerto insieme a Trani, ecco tutti i dettagli

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album dal sapore reggae 44/876. Durante gli show i due artisti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner (Wallsend2 ottobre 1951), è un cantautorepolistrumentista e attore inglese, che ha esordito come membro dei The Policeper poi intraprendere una carriera solista di successo. Le sue influenze musicali includono rock, jazzreggaemusica classicanew-age e worldbeat.[1] Come cantante solista e membro dei Police, nella sua carriera Sting ha ricevuto 16 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe. È stato inoltre candidato 4 volte per l’Oscar alla migliore canzone nel 2001, 2002, 2004 e 2017 per i film Le follie dell’imperatoreKate & Leopold , Ritorno a Cold Mountain e Jim: The James Foley Story. Sting ha venduto in totale oltre 100 milioni di dischi nel mondo tra Police e carriera solista[2].

Orville Richard Burrel, conosciuto con lo pseudonimo Shaggy (Kingston22 ottobre 1968), è un cantante e rapper giamaicano naturalizzato statunitense. Deve il nome ai suoi amici, che lo associavano al personaggio della serie animata Scooby Doo Norville “Shaggy” Rogers. La sua famiglia emigrò negli Stati Uniti dalla Giamaica e si stabilì nella città di New York. È stato notato per avere un tono di voce baritonale, ed è facilmente identificabile per il suo marchio commerciale e per il suo modo di rappare e cantare.

🎟 I biglietti per i nuovi show saranno disponibili dalle 11.00 di martedì 24 aprile su > bit.ly/Sting_Shaggy_2018. L’evento è in programma dal 4 al 5 agosto 2018. Fonte: Evento Facebook.